VITINIA. Nella centralissima Via Sarsina, in prossimità della stazione ferroviaria e di tutte le attività commerciali ed essenziali, Scuderi Immobiliare propone in vendita un grazioso trilocale con ampio balcone angolare, sito al secondo piano di una palazzina in cortina senza ascensore.
Interamente ristrutturato nel 2018, dispone anche di nuovi infissi, realizzati in pvc con doppio vetro, e di una caldaia a condensazione di nuovissima generazione istallata nel Marzo 2024.
LUMINOSISSIMO
Grazie alla sua fortunata esposizione, principalmente Sud-Est e Sud-Ovest, l’appartamento è molto luminoso e raggiunto dalla luce solare durante tutto l’arco della giornata.
AMPIA METRATURA SU UN UNICO LIVELLO
L’immobile si sviluppa su una metratura di circa 90 mq, oltre al balcone, ed al suo interno è così distribuito:
ingresso su un comodo disimpegno che apre su tutti gli ambienti della casa; ampio salone con accesso sul balcone, angolare e vivibilissimo; cucina abitabile; due camere da letto matrimoniali; servizio finestrato con doccia; locale lavanderia, al posto del quale è possibile realizzare facilmente un secondo servizio, in quanto finestrato ed adiacente al bagno; ripostiglio.
Il riscaldamento è autonomo, con radiatori alimentati a gas.
Ulteriore punto di forza è la possibilità di poter acquistare un box auto sito all’interno dello stesso condominio.
N.B. Il materiale fotografico e la planimetria allegati al presente annuncio hanno scopo puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Per informazioni aggiuntive e per concordare un appuntamento, vi invitiamo a chiamare la nostra agenzia al numero 069412888
A4
A3
A2
A1
A+
A
B
C
D
E
F
G