MARINO. VIA VECCHIA DI GROTTAFERRATA. A breve distanza da Grottaferrata, ovvero nelle immediate vicinanze delle principali attività commerciali ed essenziali, scuole comprese, proponiamo in vendita un quadrilocale di circa 150 m² disposti su un unico livello, sito al primo piano di una palazzina residenziale NON munita di ascensore ed in perfette condizioni sia internamente che esternamente.
Realizzato nei primi anni 80, l’immobile rispecchia perfettamente la tipologia di casa tipica di quegli anni, con ambienti molto ampi, confortevoli e luminosi.
Il salone è particolarmente spazioso ed ospitale, impreziosito da un camino perfettamente funzionante ed illuminato da una finestra che occupa un’intera parete e dalla quale si accede sul terrazzo grande; la cucina è abitabile ed ha l’accesso sul terrazzo più piccolo; le camere da letto sono molto spaziose, piacevoli e comode; il disimpegno, che apre le porte alle stanze della zona notte, ospita un armadio a muro di grandi dimensioni, tanto da sostituirsi perfettamente ad un ripostiglio; i servizi sono due, finestrati, uno con doccia e l’altro con vasca.
Una tale comodità è sinonimo di benessere e piacevolezza, perché anche una famiglia numerosa, all’interno di questa casa, non avrebbe alcuna difficoltà di convivenza!
Ulteriore vantaggio è dato dalla possibilità di acquistare il box auto, tenendo comunque presente che i posti auto liberi in prossimità della palazzina sono molto numerosi.
L’immobile al suo interno necessita di un riammodernamento e le notevoli dimensioni offrono la possibilità di realizzare anche un terzo servizio.
Perfetto per chiunque sia alla ricerca di una casa ospitale, ne consigliamo una visita al cliente alla ricerca di una soluzione in posizione defilata e silenziosa ma non troppo distante da ogni servizio e che offra la possibilità di essere accomodata secondo i propri gusti.
N.B. Le immagini allegate al presente annuncio hanno scopo puramente illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale.
A4
A3
A2
A1
A+
A
B
C
D
E
F
G

