fbpx
Risultati della tua ricerca

LOCALE COMMERCIALE FRONTE STRADA

€ 89.000
Via della Costituente,
Aggiungi ai preferiti
2367
Buono/Abitabile

GROTTAFERRATA, VIA DELLA COSTITUENTE 40. In prossimità della Piazza di Poggio Tulliano, proponiamo in vendita un locale commerciale con ampie vetrine di 30 mq, di cui 22 calpestabili. Dispone di un unico ingresso, che coincide con la vetrina grande, realizzata precisamente alla sinistra della porta di accesso.
Posizionato in una zona commercialmente attiva, di notevole passaggio, è servito da un comodo parcheggio che dista appena 20 mt.
Si trova al piano terra di una palazzina di soli due piani, in buone condizioni esterne. Al suo interno si compone in totale di un ambiente principale più antibagno e bagno.
L’immobile necessita di riammodernamento, è libero fin da subito, e rappresenta la soluzione ideale per coloro che cercano una soluzione commerciale in una zona molto trafficata.

Per informazioni e visite di persona oppure Orazio Scuderi
N. B. Il materiale allegato al presente annuncio ha esclusivamente scopo illustrativo e non costituisce elemento contrattuale.

A4

A3

A2

A1

A+

A

B

C

D

E

F

≥ kWh/m²a | La tua classe energetica è G

G

Indirizzo: Via della Costituente
Cap: 00046
Nazione: Italy
Apri in Google Maps
Id Proprietà: 30504
Prezzo: € 89.000
Dimensioni: 30,00 m2
Locali: 1
Indice di prestazione energetica globale: ≥ kWh/m²a
Classe energetica: G
Riferimento: G89
Anno: 1950
Fornitura: Elettrico
Piano: Piano terra
Lati liberi: Un lato libero
Esposizione: Esterna
Riscaldamento: Autonomo
Tipo impianto: Ad aria
Cucina: -
Tipo di infissi: -
Impianto TV: -
Impianto climatizzazione: Autonomo
Tipo impianto climatizzato: -

Contattami

Confronta risultati